Introduzione al Personal Branding: alla ricerca del neo di bellezza

 

Incontro con Maria Teresa Salvati
calcagnile_personal_brandingCome si possono conoscere e valorizzare i punti di forza che caratterizzano una persona o un’azienda in modo univoco? In che modo è possibile ricercare il proprio tratto distintivo, capace di comunicare l’identità di un progetto in modo efficace?
Calcagnile Academy e toc-centre.org ospitano Maria Teresa Salvati, curatrice, docente e personal branding consultant.
Un incontro introduttivo alle strategie di Personal Branding, processi indispensabili alla ricerca di quel neo di bellezza, attivatore estetico in grado di esaltare le potenzialità del proprio lavoro.
Seguirà una breve presentazione delle più recenti metodologie di promozione social media per le nuove imprese.
Maria Teresa Salvati, Fondatrice ed Editor-in-Chief presso Slideluck Editorial. Direttore Europeo presso Slideluck. Personal branding consultant, attualmente insegna a Bari presso F. Project, School of Photography and Cinematography; e a Roma presso Officine Fotografiche.
Writer contributor per GUP Magazine. La sua attività di curatrice la porta in giro per l’Europa per promuovere fotografi emergenti affinché trovino il proprio “spot of beauty” e valorizzino la propria identità attraverso i social media.
4 aprile 2017 dalle ore 15 alle 18, presso Calcagnile Academy, Piazza Mazzini, 4 – Lecce
 
La partecipazione è gratuita per gli allievi di Calcagnile Academy e per i soci Exhibit (Associazione RC), la prenotazione è obbligatoria.
Per info e prenotazioni contattare il 338/2369189
 
info@calcagnile.com