Touch Your Sensitivity – 30 Ottobre al POSIA con Fabio De Nunzio

📍 Primo appuntamento
30 ottobre 2020 ore 19:00
AL POSIA CON FABIO DE NUNZIO AUTORE DEL LIBRO “SOTTO IL SEGNO DELLA BILANCIA NEWS”

Rosanna Calcagnile, Direttrice di Calcagnile Academy, nell’ambito del suo progetto itinerante “Touch Your Sensitivity”, incontra durante il “Venerdì d’autore” del Posia Book Project, Fabio De Nunzio autore del libro “Sotto il segno della bilancia news” alla sua quarta edizione e vincitore di cinque premi letterari e il riconoscimento di Cavaliere della Pace ad Assisi.
Un libro e un progetto che insieme diffondono i valori formativi e incoraggiano a proseguire la lotta contro la violenza di ogni genere.
“Sotto il segno della bilancia news”, edizione Ventura di Senigallia, è un libro paladino di chi subisce il bullismo nelle scuole oltre a far parlare, chi l’obesità la soffre come problema di salute e discriminazione sociale e lo fa con toni leggeri e romantici, sulla falsariga della biografia di Fabio De Nunzio famoso volto della tv, già inviato di “Striscia la notizia” e inviato del “Caffè di Raiuno”; sempre alla ricerca di storie da portare alla ribalta sociale, perché nessun debole rimanga indietro e nessuno stigma giustificato.
Negli spazi del Posia Cocktail bar The Green, un’installazione a cura di Calcagnile Academy, sarà motivo di testimonianze e riflessioni.
Illumina l’ascolto visivo l’intervento di Andrijana Popovic, studiosa e Psicologa del fenomeno moda.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.